spedizioni

Le spedizioni dei prodotti Bracciali avvengono tutte tramite corriere “Posta Assicurata Convenzionale” sia per l’Italia sia per i paesi esteri. Il prodotto verrà consegnato direttamente alla persona che ha effettuato l’ordine o ad una persona delegata. 

Bracciali Srl spedisce i suoi prodotti nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Il costo della spedizione è di €10 sia per gli ordini verso l’Italia che verso l’Estero. Le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo finale del prodotto che viene visualizzato nella scheda prodotto e nel carrello al momento dell’acquisto.

tempi di consegna variano per i prodotti spediti in Italia e per i prodotti spediti all’Estero:
1. per i prodotti spediti in Italia, i tempi di consegna variano dai 4-6 giorni lavorativi dal momento in cui il corriere ha preso in consegna il pacco;
2. per i prodotti spediti all’ Estero i tempi di consegna variano dai 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui il corriere ha preso in consegna il pacco;
I termini comprendono solo giorni lavorativi e non prevedono le festività e i giorni feriali. Essi si intendono come indicativi, eventuali ritardi dovuti allo spedizioniere incaricato o a parti terze non sono a noi imputabili.
I gioielli Bracciali vengono consegnati all’interno del loro packaging originale e provvisti di “scheda prodotto” Bracciali.

I prodotti Bracciali sono tracciati grazie al servizio “Cerca spedizioni” di Posta Assicurata convenzionale” accessibile al seguente link. Nel momento in cui l’ordine verrà consegnato al corriere, ti verrà inviata un’ e-mail contenente un link e un codice per verificare il percorso del pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna all’indirizzo da te indicato.
Il pacco potrà essere ulteriormente tracciato chiamando il numero verde 803160 e fornendo il codice di invio.

 

vuoi altre informazioni sul nostro servizio spedizioni?

Contatta il nostro servizio clienti

© Bracciali Srl 2018 | Designed by Nicola Bruni
Cap. Soc. 100.000,00 €  i.v. | C.F./P.Iva 01358700514 | REA Arezzo n°100335